Essere all’interno di un sogno e viverlo è una cosa che esce sempre dall’immaginario comune, ma esiste un luogo dove i vostri sogni si possono avverare.
Nel periodo natalizio Peccioli ospiterà la sesta edizione di Fiabesque e si trasformerà nel Paese in cui l’illusione diventa realtà e la realtà diventa magia.
Quest’angolo di Toscana potrà appartenere a tutti coloro, grandi e piccini, che riescono ancora a guardare il mondo attraverso la lente magica della fantasia e di viverlo pienamente con eventi molto coinvolgenti e pieni di fascino, che toccano le tre sfere principali del vivere: Arte, Cultura e Spettacolo.
Un evento che descrive voi, le vostre emozioni e i vostri pensieri; che richiama alla mente ricordi che il tempo sembrava aver cancellato, ma che invece si erano solo nascosti nella parte più profonda del vostro “io bambino”.
Fiabesque è tutto ciò che avete sempre desiderato, cercato, sognato, aspettato ed ora lo potete finalmente vivere, perché la vita è fatta di emozioni… ed emozionarsi nel Paese delle fiabe è semplicemente meraviglioso.
Fiabesque è un progetto di:
Massimiliano Pinucci
Gianni Pirotta
Enrico Cioccolini
|